Maltauro.
Dal 1956 garanzia di solidità.

Qualità nella preparazione dei prodotti pronto forno

La Maltauro rottami srl nasce a Zanè (VI) nel 1956 nel pieno degli anni in cui si verifica la nascita di un polo industriale meccanico di eccellenza, la zona altamente industrializzata dell’Alto Vicentino (Schio, Thiene).

Fin dai primi anni si specializza nel recupero dei rottami ferrosi e metallici e viene apprezzata per la qualità dei suoi servizi ai fornitori e produttori, ma soprattutto per la qualità della preparazione dei rottami pronto forno per i clienti quali acciaierie e fonderie.
Durante questi anni diventa azienda leader per fatturato e quantità commercializzate della provincia di Vicenza.

Nel 1986 l’azienda viene acquisita dalla “Acciaierie Venete”, uno dei primari produttori di acciai speciali Italiani, di cui diventa uno dei principali fornitori di rottame ferroso.

Oggi, Maltauro rottami, è una solida azienda che si concentra sulla sicurezza, velocità e precisione dei servizi con un chiaro mandato espresso dai suoi azionisti:
continua ricerca di miglioramento delle performance aziendali, al fine di ridurre i costi, con l'obiettivo di agevolare e fidelizzare i fornitori, migliorando sempre più la valorizzazione dei loro rottami.

Politica Aziendale

Maltauro Rottami S.r.l.
HOME | azienda